Descrizione immagine

Trasmetti ora

HTML5

All Device Player

Live Event

Tel: 0171 385978

Cel: 335 8181054

eMail: support@mariatv.it

Bookmark and Share

Live Streaming TV

I servizi utili per un buon Live Streaming internet     

Abbiamo tradotto questo articolo pubblicato negli Usa che racconta come deve essere un buon streaming tv 

Lezioni di Streaming in Diretta Tv

traduzione da articolo Usa - Akamai sulle trasmissioni in diretta streaming e la sua evoluzione

Ti arrabbi quando si scopri che il servizio di streaming Tv in diretta non funziona?

Vieni a casa dopo una lunga giornata di lavoro, pronto a metterti comodo e a guardare la diretta live della tua squadra del cuore, ma...nada.   Lo schermo è una pagina vuota, bloccato!!

La tecnologia a volte può rendere la vita molto difficile. Non solo è scomodo per lo spettatore casuale, ma può essere un disastro per l'organizzatore. Basta chiedere ad alcune grandi aziende come Apple o HBO quando il loro servizio di streaming in Diretta Tv non è riuscito. Può essere un grande mal di testa e ci si può aspettare un sacco di email di lamentela da parte di spettatori che ci tenevano ad assistere all'Evento. Questi fallimenti di occasioni in streaming live possono essere imbarazzanti per le aziende importanti . Le Emittenti e le Aziende Clienti in Italia di MariaTV hanno la possibilita e la garanzia di evtare queste delusioni tecniche. 

L'Oscar

Awards stagione è un momento glamour delle Star dell'anno. Vedere splendidi attori che si congratulano a vicenda sulle bellissime pellicole che hanno fatto. E 'quando abbiamo visto Ellen fare un Selfie con artisti del calibro di Brad, Angie, JLaw e Bradley Cooper. L'Academy Awards 2014 è stato impostato per essere il primo Oscar disponibile in live streaming ufficiale. 

Questo non è accaduto, il flusso si è schiantato ancor prima dell'inizio dello spettacolo.

ABC ha già posto severe restrizioni su chi può accedere alla diretta streaming. 

Solo gli abbonati Comcast da 8 città designate possono vedere il live. Ma non aveva importanza, perché alla fine nessuno ha potuto vedere la diretta streaming. 

La colpa è stata di uno dei venditori di banda che non poteva far fronte alla domanda. 

Problemi di capacità del server sono un vero problema quando si parla di Live Streaming Tv


Lezione imparata: Scegli un rispettabile servizio di streaming per l'evento in diretta streaming. 

Gli eventi dal vivo non hanno alcuna possibilità di una seconda ripresa. Un buon Content Delivery Network (CDN) è vitale per questa operazionePermetterà ai tuoi contenuti di essere trasmessi sulle reti di tutto il mondo, senza intasare i server. 

MariaTV collabora con Akamai , uno dei migliori CDN disponibili sul mercato mondiale

Il Rumble 2012

Poco prima delle elezioni USA nel 2012, il talk show delle stelle Jon Stewart e Bill O'Reilly impegnati in un dibattito politico. 

“The Rumble in the Air-conditioned Auditorium” è stato trasmesso come flusso in diretta pay-per-view

I fan non hanno potuto vedere il dibattito in Washington DC dopo aver gia pagato 

$ 4,95 per la diretta.

 

Molte persone sono state in attesa per colpa di persone che si spacciavano per due esperti dei cavi e di banda internet.

Molti volevano accedere alla diretta streaming, sono stati in grado di iscriversi e pagare per il servizio, ma il player della diretta streaming non hanno funzionato. Molte persone hanno espresso la loro rabbia sulla pagina di Facebook sulla diretta diretta streaming ufficiale che non ha funzionato. Questo ha causato molto scontento nel web. Molti hanno guardato la diretta live su siti pirata che hanno rubato le immagini. Ciò ha comportato una perdita di entrate per gli organizzatori. Gli organizzatori si sono scusati e hanno detto che era un problema di server.


Lezione imparata: Come agli Oscar, problemi di server possono rovinare l'intero evento.

Scegli una piattaforma di streaming in grado di far fronte alla domanda.

Inoltre, la pirateria è un vero problema in streaming e si può perdere il profitto. 

Si consiglia di impostare restrizioni nei siti web e le restrizioni per assicurarsi che nessuno possa rubare i tuoi contenuti.

HBO GO

Se sei un fan della serie TV in streeaming , sai quanto sia grave perdere un singolo episodio, vero? Cult TV spettacoli come Game of Thrones e True Detective, molti spettatori guardano queste serie. Che cosa succede quando questi spettatori perdono l'inizio o il finale di stagione di questi spettacoli? Carneficina totale. La piattaforma di streaming di HBO chiamato HBO GO è caduto durante la prima stagione di Game of Thrones . Questo Epic Fail ha indignato molti seguaci di questa serie. Erano in attesa da un anno per vedere cosa succede con gli Stark, Lannister e Targaryen, ma tutti hanno visto solo una schermata vuota. La stessa cosa è accaduta durante la messa in onda in diretta del finale di True Detective . Il fallimento streaming ha rovinato il finale tanto atteso dagli spettatori.

HBO GO accusa che il problema è stato per problemi di capacità del server . A causa del numero enorme di spettatori che sintonizzati tutti insieme alla diretta degli episodi, i server non potevano gestire e si è schiantato tutto. Gli spettatori di HBO GO non sono interamente costituiti da clienti paganti. Molti di loro hanno preso le password dal vicino, della nipote, dal fidanzato, della cugina di un amico, per accedere al contenuto. Questo enorme numero di password con accessi multipli ha bloccato il sistema e si è schiantato i server.

Lezione imparata: password univoche per ogni singolo accesso, numero di accessi e nominativo per utente. C'è una funzione per evitare che login multipli per lo streaming pay-per-view.

iPhone 6 Launch

Quando Apple ha lanciato una nuova gamma di dispositivi nel settembre scorso , l'intera comunità della tecnologia è impazzita. Non era necessariamente causa dei nuovi dispositivi. Il gigante dei computer ha trasmesso in diretta sul loro sito web attraverso Safari e AppleTV. Tuttavia, molti fan sono rimasti delusi quando non potevano vedere la diretta streaming.

Tutti hanno potuto vedere solo per poco un modello di prova TV e vedere un interprete cinese parlare di Tim Cook per 30 minuti. 

Descrizione immagine

Quando la diretta streaming ha funzionato, il bitrate era così basso che i fan si sono lamentati per la schermata che era interamente composta da pixel giganteschi. Quello che doveva essere uno spettacolo impressionante del nuovo iPhone 6 e l'orologio della Apple è stato un disastro assoluto. Questa debacle del live streaming è stato un evento inaspettato dagli esperti di marketing di solito molto attenti e precisi di Apple.

Che cosa è successo esattamente? Bastava un paio di righe di cattivo Javascript sul sito di Apple. Qualcuno non ha codificato il codice embed correttamente e ha incasinato la diretta streaming.


Lezione imparata: Assicurati di incorporare il lettore correttamente e copiare il codice embed accuratamente. Fissare le multi-bitrate in modo da poter avere la migliore risoluzione possibile per ogni dispositivo che si collega all'evento.

 

Descrizione immagine

La tecnologia può fare o disfare  il vostro business. Assicurarsi che tutti

i collegamenti funzionino prima di andare in diretta in modo da poter evitare in diretta in streaming i fallimenti. Tu non vuoi spettatori arrabbiati che vengano a lamentarsi. Se non si conosce molto il servizio di streaming in diretta, non bisogna andare da chiunque capita o ci garantisce a poco il servizio.

Di seguito è riportato un elenco di caratteristiche che si dovrebbero prendere in considerazione quando si sceglie una piattaforma di streaming:

  • streaming live e video-on-demand
  • monetizzazione e sistema di pagamento incluso con Paypal ( Il piu conosciuto dagli spettatori e sicuro )
  • codici embed per la condivisione su siti web o social media
  • mobile streaming
  • servizi con solo loghi del cliente
  • player personalizzabile
  • analytics spettatori
  • hosting sicuro
  • Flussi di qualità HD
  • API per programmatori

Ci sono un sacco di opzioni, tra cui Livestream, Wistia, Ooyala, Streamago, ecc

MariaTV è l'unico servizio di streaming dal vivo che puòr offrire tutte le caratteristiche sopra. Si vuole fare in modo di avere un funzionamento regolare e che nessun spettatore venga a lamentarsi. Scegli il miglior servizio di streaming in diretta offerti oggi. 

MariaTV può trasformare un Evento da trasmettere, in una trasmissione ben fatta di un Evento.

MariaTV presenta una soluzione semplice a questo problema: Trasmette lo streaming dal vivo e ospitarlo sucessivamente su richiesta. Questo permette agli utenti di visualizzare gli eventi mentre accadono, ma permette anche altri che non riescono a vederlo in quel momento a riguardarlo successivamente quando hanno tempo. Con sempre da 1 a 64 TB di capacità di banda trasmissiva per i tuoi flusso, senza mai lasciare gli utenti ad aspettare.

Tutte le caratteristiche HTML5 e Flash del player di MariaTV sono pienamente supportati su Chrome, Firefox, IE9, Safari e Opera. Abbiamo a disposizione per te l'HTML5 in streaming con il supporto per i dispositivi mobili, tra cui iOS e versioni successive di Android SmartTV Samsung e visualizzazione anche sulla Nintendo WII e WII U e versioni come Jelly Bean e Ice Cream Sandwich (ICS).

Richiedi informazioni o gratis un canale di prova

1
2
3
4
5
Bookmark and Share

RSS Feed

  

Descrizione immagine

Flickr

  •  

  

Descrizione immagine

MariaTV Provider Streaming - Strada Casciina Forlenza, 7, Beinette, CN, 12081, Italia  ·  IT:  (+39) 347-7632020
Copyright © MariaTV s.a.s . Tutti i diritti sono riservati ®MariaTV

MariaTV p.i: 03129340042